Webinar "Emirati Arabi Uniti & Arabia Saudita: opportunità e criticità per le imprese pugliesi”

Il 14 giugno 2024, dalle ore 10:30 alle ore 12:00, le Camere di Commercio di Foggia, Bari, Brindisi-Taranto, insieme a Unioncamere Puglia e in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Dubai (ICCUAE), organizzano, nell'ambito delle attività di formazione previste dal Progetto SEI - Sostegno all'Export dell'Italia, un webinar gratuito dal titolo “Emirati Arabi Uniti & Arabia Saudita: opportunità e criticità per le imprese pugliesi”.
L'obiettivo dell’incontro è fornire un quadro aggiornato sulle opportunità offerte alle imprese per internazionalizzare il proprio business sul mercato degli Emirati e dell’Arabia Saudita.

Per partecipare, iscriviti gratuitamente QUI!

In allegato, il programma del webinar in formato pdf.