Portale Agevolazioni: un supporto alle imprese sulla finanza agevolata

La Camera di Commercio di Foggia mette a disposizione di imprese e aspiranti imprenditori il "Portale Agevolazioni", un servizio di ricerca e individuazione delle opportunità di finanziamento disponibili a livello comunitario, nazionale e locale.
Questo portale offre una raccolta aggiornata e dettagliata di finanziamenti, contributi e agevolazioni, finalizzati a sostenere la crescita e la competitività delle aziende.
Le imprese interessate a scoprire bandi e opportunità di finanziamento possono accedere al servizio e compilare il form online, fornendo le informazioni necessarie affinché gli uffici della Camera possano elaborare la richiesta. Entro pochi giorni, l'impresa riceverà un report personalizzato.
Il servizio è gratuito.
Per ulteriori dettagli, si può consultare la pagina dedicata.