Webinar “La finanza agevolata per le imprese: una panoramica sui bandi e presentazione del Portale Agevolazioni”

Il 21 giugno 2024, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, la Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con Innexta, presenterà alle imprese del proprio territorio i servizi del nuovo Portale Agevolazioni nel corso del webinar “La finanza agevolata per le imprese: una panoramica sui bandi e presentazione del Portale Agevolazioni”.

Il Portale Agevolazioni è un’iniziativa promossa dal sistema camerale per fornire supporto alle imprese in tema di finanza agevolata. Si tratta di un servizio di primo orientamento e affiancamento sulla finanza agevolata che anche la Camera di Commercio di Foggia mette gratuitamente a disposizione degli operatori economici del territorio, con l’obiettivo di facilitare l’accesso di imprese e aspiranti imprenditori alle opportunità agevolative più adatte ai propri progetti di business.

L’evento rappresenterà inoltre l’occasione per fare una panoramica sui principali bandi e sulle misure agevolative a disposizione delle imprese del territorio:

• Piano Transizione 5.0;
  • Credito ZES;
  • MiniPia  e MiniPia Turismo della Regione Puglia;
  • Bandi Camera di Commercio di Foggia 2024.

Per partecipare, iscriviti gratuitamente: clicca QUI!

In allegato, il programma del webinar in pdf.