Percorso formativo "Operazioni doganali: gestire correttamente import/export"

La Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con le CCIAA di Bari, Brindisi-Taranto ed il supporto di Unioncamere Puglia, nell’ambito del progetto SEI - Sostegno all’Export dell’Italia, al fine di supportare le imprese del territorio nei processi di internazionalizzazione, organizza la seconda edizione del percorso formativo “Operazioni doganali: gestire correttamente import/export”.

I webinar, incentrati sull’attività import/export, sono destinati alle PMI e mirano a promuovere la figura dell’Operatore economico autorizzato, degli istituti doganali riguardanti il Luogo approvato, il Deposito doganale, l’Esportatore autorizzato e l’Esportatore registrato Rex

La partecipazione all’attività formativa è gratuita e sarà possibile aderire a tutti gli appuntamenti o ad uno soltanto. Gli incontri, tenuti dai funzionari doganali ADM, si terranno online su piattaforma zoom.

Il link per seguire l’evento sarà inviato ai partecipanti il giorno prima, previa registrazione

In allegato, il programma dettagliato degli appuntamenti formativi.