WINE PARIS 2025: Parigi (Francia) dal 10 al 12 febbraio 2025

La Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell’Ambiente – e Unioncamere Puglia organizzano la partecipazione delle imprese pugliesi del settore vinicolo alla prossima edizione di “Wine Paris”, che si svolgerà a Parigi dal 10 al 12 febbraio 2025.

Destinatari
L’iniziativa è dedicata alle imprese che risultino svolgere, alla data di presentazione della domanda di ammissione, l’attività di produzione di vino e/o la produzione/trasformazione delle uve con imbottigliamento (filiera completa).
Le aziende dovranno inoltre essere in possesso di potenzialità di apertura verso i mercati esteri, quindi avere un sito internet anche in inglese ed essere in grado di garantire una risposta telematica (ad esempio, mediante posta elettronica) almeno in una lingua straniera alle richieste provenienti da interlocutori esteri.

Modalità di partecipazione e termine di adesione
Le imprese interessate a partecipare all'iniziativa dovranno, a partire dalle ore 9:00 del’11 ottobre ed entro e non oltre le ore 18:00 del 16 ottobre 2024:
1. iscriversi, compilando il modulo al link:  https://forms.gle/niEmHUGaYv9dHJdf9;
2. scaricare la domanda di ammissione presente nel suddetto modulo ed inviarla, debitamente compilata e firmata digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente via PEC, all’indirizzo: fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it.
L’accoglimento delle domande di partecipazione avverrà in ordine cronologico di arrivo della PEC.

Costi
La Regione Puglia interverrà con un contributo pari al 50% del costo totale di partecipazione. Pertanto, la quota di partecipazione a carico delle imprese aderenti è pari a € 4.500 oltre IVA.
La quota comprende l’allestimento di una postazione da 9 mq. circa con alcuni elementi di arredo e utensileria e la fornitura di taluni servizi meglio descritti nella circolare in allegato.

Per maggiori dettagli, consultare la circolare ufficiale in allegato.