Phenomena Japan 2025: riconoscimenti alle migliori idee imprenditoriali femminili

Phenomena Japan 2025: riconoscimenti alle migliori idee imprenditoriali femminili

La Camera di Commercio Chieti Pescara e la sua Azienda speciale Agenzia di Sviluppo, in collaborazione con Assocamerestero e la Camera di Commercio Italiana in Giappone, lanciano la seconda edizione internazionale di Phenomena Japan, dedicata all’imprenditoria femminile nei settori moda, gioielli e design.

Dopo il successo dell'edizione 2024 a Tokyo, l’evento torna in Giappone il 6 e 7 marzo 2025, offrendo alle imprese italiane un'importante occasione di networking per sviluppare collaborazioni internazionali e matchmaking B2B con buyer giapponesi selezionati
L’iniziativa è parte delle attività di preparazione all’Expo Osaka 2025 e rappresenta un’occasione strategica per le aziende italiane che desiderano consolidare la propria presenza in Asia.

Si tratta di un’opportunità per le imprese che hanno almeno una donna nella compagine sociale e siano operanti nei comparti della moda, dei gioielli e del design. La partecipazione è gratuita, ma restano a carico delle imprese le spese di viaggio, soggiorno e spedizione dei campionari.

Il modulo di candidatura, presente in allegato, deve essere inviato a mezzo PEC all’indirizzo agenziadisviluppo@pec.chpe.camcom.it entro e non oltre il 20 gennaio 2025.
La valutazione delle candidature sarà effettuata da una commissione interna e l’esito sarà comunicato a mezzo PEC alle imprese ammesse entro e non oltre 5 giorni lavorativi dalla data di presentazione della candidatura.
Per conoscere nel dettaglio i requisiti e le modalità di ammissione, è possibile consultare la circolare in allegato.

Per  ogni  ulteriore  informazione  a  riguardo  è  possibile  rivolgersi  ai  seguenti  contatti: marco.pesce@chpe.camcom.it, Telefono: 0871-354304 (Marco Pesce)

condividi