Food & Hospitality China: Shanghai, 12-14 novembre 2025

Food & Hospitality China: Shanghai, 12-14 novembre 2025

La Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale – e Unioncamere Puglia organizzano la partecipazione alla prossima edizione della manifestazione “Food & Hospitality China”, che si svolgerà dal 12 al 14 novembre 2025 nel quartiere fieristico di Shanghai New International Expo Centre. Arrivata alla 28^ edizione, FHC rappresenta un importante presidio strategico nel settore alimentare per le aziende che vogliono entrare nel mercato cinese e asiatico.

In virtù delle azioni messe in campo dalla Regione Puglia, che sosterrà con il 50% il costo del singolo stand di circa 10 mq, la quota a carico di ciascuna azienda è pari a euro 3.400 + IVA. Tale quota comprende l’acquisizione di un desk con i servizi inclusi specificati nel file allegato. Restano escluse dalla suddetta quota le spese di viaggio, vitto e alloggio dei propri rappresentanti e le spese relative al trasporto della campionatura.
Le aziende interessate dovranno, entro e non oltre le ore 09:00 di venerdì 11 aprile 2025:

  1. iscriversi, compilando il modulo al link https://forms.gle/yCWbptWsnnRf5E148;
  2. scaricare la domanda di ammissione presente nel suddetto modulo ed inviarla, debitamente compilata e firmata digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente via PEC, inserendo come oggetto “FHC CHINA 2025”, all’indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it.

L’accoglimento delle domande di partecipazione avverrà in ordine cronologico di arrivo della PEC. Le domande in regola, ma eccedenti le postazioni preventivate, saranno collocate in lista d’attesa. Tale lista sarà utilizzata in caso di ampliamento dell’area espositiva o di rinuncia di aziende già inserite.

Per maggiori dettagli, consultare la Nota informativa di Unioncamere Puglia in allegato.
 

condividi
Articoli correlati
Non sono presenti articoli correlati a questa pagina.