EVOLIO EXPO: Fiera del Levante di Bari dal 30 gennaio al 1° febbraio 2025

EVOLIO EXPO: Fiera del Levante di Bari dal 30 gennaio al 1° febbraio 2025

La Regione Puglia – Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell’Ambiente – al fine di dare impulso al comparto olivicolo e valorizzare l’olio extravergine d’oliva pugliese, ha pianificato l’organizzazione di “EVOLIO EXPO - Fiera dell’Olivicoltura e dell’Olio EVO del Mediterraneo”, che si terrà presso la Fiera del Levante di Bari dal 30 gennaio al 1° febbraio 2025
Nell’ambito di tale iniziativa, Unioncamere Puglia collaborerà per il coordinamento della partecipazione delle imprese pugliesi del settore, che troveranno spazio in una specifica area dedicata e riservata alla Regione Puglia.

Destinatari
La fiera internazionale accoglierà in esposizione i produttori di olio EVO, che avranno l'opportunità di incontrare potenziali acquirenti di MDO, GDO, settore ho.re.ca. e utilizzatori professionali di olio EVO.
Nell'ambito dell'evento, inoltre, verrà realizzato un “Villaggio dell'olio”, un’area dedicata alle aziende che partecipano alla fiera per vendere direttamente ai consumatori. 

Modalità di partecipazione e termine di adesione
Le imprese interessate a partecipare all'iniziativa dovranno, a partire dal 29 ottobre 2024 ed entro e non oltre il 15 novembre 2024:
1. iscriversi, compilando il modulo al link: https://forms.gle/xeu9MFMJMAFC4KLHA;
2. scaricare la domanda di ammissione presente nel suddetto modulo ed inviarla, debitamente compilata e firmata digitalmente dal legale rappresentante, esclusivamente via PEC, all’indirizzo: fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it. 
L’accoglimento delle domande di partecipazione avverrà in ordine cronologico di arrivo della PEC.

Costi
La Regione Puglia interverrà con un contributo pari al 35% del costo totale di partecipazione. Pertanto, la quota di partecipazione a carico delle imprese aderenti è pari a € 1.241,50 oltre IVA.
La quota comprende l'acquisizione di uno stand da 12 mq (in allegato rendering)  con alcuni elementi di arredo e la fornitura di taluni servizi meglio descritti nella circolare in allegato.

Per maggiori dettagli, consultare la circolare ufficiale in allegato.
 

condividi
Articoli correlati
Non sono presenti articoli correlati a questa pagina.