Costruire comunità energetiche sostenibili: guida agli aspetti legali

Il 17 luglio 2024, alle ore 16:00, la Camera di Commercio di Foggia organizza un webinar gratuito dal titolo "Costruire comunità energetiche sostenibili: guida agli aspetti legali", dedicato all’approfondimento degli aspetti legali da considerare nella fase di costituzione di una CER - Comunità Energetica Rinnovabile.

L’evento è destinato a cittadini, imprese, enti locali e professionisti, che avranno la possibilità di confrontarsi e porre quesiti a un’esperta Dintec del settore, l’avvocato Samantha Battiston, con cui verranno affrontati tutti quegli aspetti determinanti per il successo e la sostenibilità a lungo termine delle Comunità Energetiche Rinnovabili: dalla normativa di riferimento ai principali documenti da redigere, sino agli obblighi da rispettare in termini di fiscalità.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione.
Per partecipare, clicca QUI!

Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l'ufficio PID allo 0881-797279 e/o scrivere una mail all’indirizzo pid@fg.camcom.it