ALBO GESTORI AMBIENTALI: “TUTTO CIO’ CHE C’E’ DA SAPERE SULLA CATEGORIA 2-BIS”

La Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con la Sezione Regionale Puglia dell’Albo Gestori Ambientali, organizza un seminario con l’obiettivo di  illustrare e fornire approfondimenti sui requisiti e gli adempimenti necessari all’iscrizione in categoria 2-bis, per le imprese che vogliono trasportare i rifiuti prodotti, nell’esercizio della propria attività o che intendano rinnovare tale autorizzazione. L'incontro si terrà MARTEDI' 25 GIUGNO, alle ore 16, presso la Sala Consiglio della Camera di Commercio di Foggia.

Di seguito, il programma dell'incontro:

Ore 16:00 Saluti istituzionali

Ore 16:30 Classificazione dei rifiuti e procedure di individuazione dei codici CER relativi all'iscrizione in categoria 2-bis  - dott. Nicola Pice, Segretario Sezione Regionale Puglia Albo  Nazionale Gestori Ambientali

Ore 17:00 Quadro normativo, procedimento di iscrizione e rinnovo e procedure - Enzo Grosso, istruttore Ecocerved

Ore 18:00 Question time

Segreteria organizzativa:
Nicola Grieco, Coordinatore Ecocerved per Sezione Regionale Puglia - nicola.grieco@ecocerved.it
Ufficio Ambiente Camera di Commercio di Foggia - ambiente@fg.camcom.it

L’INCONTRO POTRA’ ESSERE SEGUITO IN MODALITA’ WEBCONFERENCE, CLICCA QUI PER REGISTRARTI