Avvio Dei Controlli a Campione sulle Autocertificazioni per il Rinnovo

Avvio Dei Controlli a Campione sulle Autocertificazioni per il Rinnovo

Indici dei contenuti

AVVIO DEI CONTROLLI A CAMPIONE SULLE AUTOCERTIFICAZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI FOGGIA PER IL QUINQUENNIO 2023 - 2028

In data 11 ottobre 2023, alle ore 09 e 30, presso la Sala Consiglio dell’Ente, avverrà l’estrazione del campione casuale oggetto dei controlli sulle autocertificazioni previsti ai sensi dell’art. 5 del Disciplinare per l’esecuzione dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive, rese ai sensi del D.P.R. N.445/2000, rilasciate dalle Organizzazioni Imprenditoriali e Sindacali e dalle Associazioni dei Consumatori che partecipano alla Procedura di Rinnovo del Consiglio della Camera di Commercio di Foggia, approvato con determina del Segretario Generale n. 238 del 13.06.2023, ai fini del rinnovo del Consiglio della Camera di commercio industria  artigianato e agricoltura di Foggia per il quinquennio 2023-2028.

Alla seduta pubblica potranno partecipare esclusivamente i rappresentanti legali delle Organizzazioni imprenditoriali, tale facoltà non è delegabile. La numerosità del campione è stabilita nella misura del 5%, arrotondata all’unità superiore, delle imprese validate inserite nell’elenco. Durante la seduta pubblica si procederà anche all’estrazione del campione di riserva, pari a un ulteriore 5%,come previsto dall’art. 5, comma 9 del suddetto Disciplinare.

 

Aggiornato il   05/10/2023 - 17:13
condividi