Sportello remoto
Sportello remoto
Ottieni i servizi della Camera di Commercio di Foggia tramite gli Sportelli Remoti di Vieste e Bovino!
Dal 29 gennaio sarà possibile fruire di tutti i servizi della Camera di Commercio presso i Comuni di Vieste e di Bovino in modo semplice, digitale e sostenibile.
La Camera di Commercio di Foggia, infatti, ha attivato un innovativo Sportello Remoto 4.0 che consente di accedere comodamente a tutti i servizi camerali, come se fosse un ufficio della sede centrale, avendo quindi la possibilità di interloquire faccia a faccia con tutto il personale dell'Ente.
Come?
1. Collegati al link: https://sr1.secretel.it/reservation?appversion=2024.1120.2034#/company/GFvaAViTGPFTPD98zqoXqa04WJdBXt88/14
2. Scegli il servizio di cui si ha bisogno tra quelli indicati in elenco e seleziona giorno e ora desiderati per il colloquio.
3. Nella schermata di riepilogo è necessario inserire il proprio numero di telefono e una breve descrizione del motivo dell'appuntamento.
4. Il giorno dell'appuntamento riceverai un codice via sms che ti permetterà di accedere in maniera sicura al servizio. Il codice andrà inserito manualmente nell'apposito schermo dello sportello 4.0 e, dopo aver acconsentito al trattamento dei dati per la privacy, sarai in contatto diretto con chi desideri parlare, come se fossi in presenza.
Il servizio è in fase di sperimentazione. Grazie al tuo aiuto potremo personalizzare al meglio tutte le funzioni disponibili e offrirti i servizi di cui ha bisogno la tua impresa.
Camera di Commercio di Foggia, più smart, più tua.
Le saremmo grati se volesse rispondere ad alcune domande per rilevare il Suo grado di soddisfazione relativamente ai servizi erogati.
Compila il questionario