Premio TOP of the PID 2024

Sono aperte le candidature per il premio Top of the PID, che giunge quest’anno alla sua VI edizione.

Il premio "TOP of the PID" è un’iniziativa organizzata e promossa da Unioncamere nell’ambito dei servizi offerti alle imprese dai “PID - Punti Impresa Digitale delle Camere di commercio” per promuovere la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese.

Obiettivo del Premio “Top of the PID 2024” è individuare e dare visibilità a iniziative e progetti innovativi nell’ambito della “Doppia Transizione” e del nuovo paradigma “Transizione 5.0”.
Saranno premiate le iniziative e i progetti presentati da singole imprese o da raggruppamenti di imprese rispetto ai seguenti ambiti di intervento:

1. Sostenibilità
  2. Manifattura intelligente e avanzata
  3. Servizi e commercio
  4. Turismo, cultura e creatività
  5. Nuovi modelli di business 5.0
  6. Artificial Intelligence per la digital trasformation
  7. Education

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 23:59 del 2 settembre 2024.

Per maggiori dettagli e per informazioni su come partecipare, visita la pagina dedicata al Premio: clicca QUI!