MEET PID LAB FOGGIA: Nuove tecnologie per lo sviluppo del business

Lunedì 23 settembre 2024, alle ore 10:00, il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Foggia, in collaborazione con l’ITS Academy Apulia Digital, partner del progetto PID Lab, organizza un incontro dal titolo “Nuove tecnologie per lo sviluppo del business. Opportunità, prospettive ed esperienze: dalle applicazioni in realtà immersiva, aumentata e mista alle Virtual Productions”, che racconterà come le nuove tecnologie digitali stanno rivoluzionando i modelli di business per le PMI in tutti i settori produttivi, scoprendone potenzialità e applicazioni.

L’incontro prevederà attività dimostrative delle soluzioni tecnologiche legate a Realtà Virtuale, Aumentata e Mista e sarà possibile testare dispositivi tecnologici per valutarne le potenzialità e prendere in considerazione la possibilità di investire in questi strumenti innovativi.

L’evento sarà condotto da Massimo Cerofolini, giornalista RAI, autore e conduttore del programma ETA BETA - RAI Radio 1.

L’appuntamento si svolgerà, previa registrazione, esclusivamente in presenza, presso l’ITS Academy Apulia Digital - (Via San Severo km 2 - Foggia); i posti sono limitati, al fine di consentire un elevato grado di interazione.

Per iscriverti, clicca QUI.

In allegato la locandina dell'evento.