Impresa Italia App: la tua impresa sempre con te

Impresa Italia App sostituisce il cassetto digitale dell’imprenditore e si arricchisce di nuove funzionalità, per accompagnare l’imprenditore nella guida quotidiana della sua azienda.

L’app è disponibile sugli store Apple, Android e Huawei, oltre che dal sito impresa.italia.it, e consentirà di avere accesso immediato e gratuito ai documenti ufficiali, ai certificati e alle informazioni rilevanti per la tua attività imprenditoriale. Ovunque ti trovi, potrai consultare e condividere i dati d'impresa in modo rapido e sicuro, direttamente dal tuo dispositivo mobile.

A oggi oltre due milioni di imprenditori e imprenditrici accedono ai documenti ufficiali della propria azienda, condividendoli in tempo reale con clienti, fornitori, partner, banche, professionisti, P.A. o con chiunque altro desiderano, in totale autonomia e senza alcun costo.

L'app è disponibile su AppStore, GooglePlay e AppGallery: https://impresa.italia.it/cadi/app/login