Brevetti+, Disegni+ e Marchi+: contributi agevolativi alle PMI per il 2024

Con la pubblicazione dei bandi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, sono operative, per l’annualità 2024, le misure Brevetti+, Disegni+ e Marchi+ finalizzate alla concessione delle agevolazioni per la valorizzazione dei titoli di proprietà industriale delle micro, piccole e medie imprese.

La dotazione finanziaria è di 32 milioni di euro e le domande di contributo potranno essere presentate a partire dal:

A partire dall’edizione 2024, la gestione amministrativa dei bandi è passata dalla DGPI-UIBM alla DGIAI, Direzione generale per gli incentivi alle imprese, presso il Dipartimento delle politiche per le imprese.

Per maggiori informazioni su questa e altre opportunità di finanziamento disponibili, consultare lo sportello agevolazioni:
Email: agevolazioni@fg.camcom.it
Telefono: 0881-797208 - 0881-797318