Presentazione dei due nuovi avvisi pubblici della Regione Puglia

La Camera di Commercio di Foggia insieme alla Regione Puglia e all'Università degli Studi di Foggia organizza un incontro per presentare i nuovi avvisi pubblici emanati dalla Regione Puglia. L'evento si terrà giovedì 18 luglio, a partire dalle ore 10, presso la Camera di Commercio di Foggia.

Due le linee di intervento:

• "Trasformazioni", servizi per l'innovazione e l'avanzamento tecnologico e interventi per la trasformazione digitale a supporto delle PMI
  • "Reti", sostegno alla ricerca collaborativa

Programma della giornata

Saluti Istituzionali:

• Giuseppe Di Carlo - Presidente Camera di Commercio di Foggia
  • Lorenzo Lo Muzio - Rettore Università degli Studi di Foggia
  • Agostino Sevi - Rete delle Università Pugliesi - THe INnovation - THINC Apulia Università di Foggia
  • Enrico Ciavolino - Università del Salento
  • Danilo Caiavano - Università di Bari "Aldo Moro"

Introduzione:

• Alessandro Delli Noci - Assessore allo Sviluppo Economico Regione Puglia
  • Gianna Elisa Berlingerio - Direttora del Dipartimento Sviluppo Economico Regione Puglia
  • Patrizia Lusi - Consigliera di InnovaPuglia S.p.A.

Presentazione:

• Michele Divella - InnovaPuglia S.p.A. (Divisione Consulenza e Assistenza Tecnica)
  • Ruggiero Crudele - InnovaPuglia S.p.A. (Divisione Consulenza e Assistenza Tecnica)

Conclusioni:

• Silvia Visciano - Dirigente Sezione Ricerca e Relazioni Internazionali
  • Vito Bavaro - Dirigente Sezione Crescita Digitale delle Persone, del Territorio e delle Imprese

Per avere maggiori informazioni sugli avvisi è possibile consultare la documentazione allegata.