La Camera di Commercio di Foggia ha una nuova pagina Facebook ufficiale

La Camera di Commercio di Foggia ha una nuova pagina Facebook ufficiale.

Nei giorni scorsi la pagina Facebook della Camera di Commercio di Foggia è stata purtroppo violata e, nonostante tutte le azioni intraprese, non è stato possibile riaverne la titolarità.
Pertanto, è stata creata una nuova pagina che sostituisce quella precedente e che sarà possibile visitare accedendo al link https://www.facebook.com/people/Camera-di-Commercio-Foggia/61562896747660/

Vi invitiamo a seguire la nostra nuova pagina, per restare sempre aggiornati su tutte le opportunità e le iniziative messe in campo dall'Ente e dal sistema camerale. Una pagina di servizio, snella e partecipativa, che intende accompagnare le imprese di Capitanata nella crescita e nello sviluppo dell'economia territoriale.