Avvisi

Avvisi

  • Si comunica che è pubblicato all'Albo on line della Camera di Commercio di Foggia per 45 giorni consecutivi e nella sezione permanente “Cancellazione d’ufficio delle imprese individuali e delle società” l'elenco delle imprese individuali per le quali è stato avviato il procedimento di cancellazione d'ufficio ex D.P.R. 247/2004 a seguito della chiusura della Partita Iva.
    Le imprese interessate potranno presentare apposita istanza telematica di cancellazione dal Registro imprese o far pervenire eventuali osservazioni e/o memorie, entro e non oltre il termine di 15 giorni dal termine ultimo di  pubblicazione all’Albo camerale o entro 15 giorni dalla notifica inoltrata a mezzo Pec, se attiva e valida.
    Decorso inutilmente il termine sopra indicato e perdurando l’inerzia, l’impresa verrà cancellata d’ufficio dal Registro delle imprese con apposito provvedimento del Conservatore. 
     
  • Si comunica che è pubblicato all'Albo on line della Camera di Commercio di Foggia per 30 giorni consecutivi e nella sezione permanente “Cancellazione d’ufficio delle imprese individuali e delle società” l'elenco delle società di capitali in liquidazione per le quali è stato avviato il procedimento di cancellazione d'ufficio ex art. 2490, ultimo comma, cod. civile, per mancato deposito dei bilanci di esercizio per tre anni consecutivi.
    Le società interessate potranno presentare apposita pratica telematica per il deposito dei bilanci di esercizio di cui sopra o far pervenire eventuali osservazioni e/o memorie, entro e non oltre  15 giorni dal termine di scadenza della pubblicazione all’Albo camerale o entro 15 giorni dalla notifica inoltrata a mezzo Pec, se attiva e valida.
    Decorso inutilmente il termine sopra indicato e perdurando l’inerzia, la società verrà cancellata d’ufficio dal Registro delle imprese con apposito provvedimento del Conservatore. 
     
  • Si comunica che è pubblicato all’Albo on-line della Camera di Commercio di Foggia per 45 giorni consecutivi, nella sezione permanente “Cancellazione d’ufficio delle imprese individuali e delle società” l’elenco dei CONSORZI per i quali è stato avviato il procedimento di cancellazione d’ufficio ex art.40 D.L.76/2020 e art.2190 c.c.. I consorzi interessati potranno presentare apposita istanza telematica finalizzata alla cancellazione dal Registro imprese o far pervenire eventuali osservazioni e/o memorie entro e non oltre il termine di 15 giorni dal termine ultimo di pubblicazione all’Albo camerale. Decorso inutilmente il termine sopra indicato e perdurando l’inerzia, il consorzio verrà cancellato d’ufficio dal Registro delle imprese con apposito provvedimento del Conservatore.
     

È possibile consultare la comunicazione di avvio del procedimento predisposta ai sensi dell’art.8 della legge 241/1990, con l’allegato elenco delle relative imprese, al seguente link: clicca QUI

condividi
Articoli correlati
Non sono presenti articoli correlati a questa pagina.