MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LAVORI.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LAVORI.
La scrivente amministrazione intende acquisire manifestazione di interesse per procedere all’affidamento, in conformità all'art. 36 del d.lgs. n. 50/2016 e tramite il Mercato Elettronico della PA (www.acquistinretepa.it ), di interventi a valere sul bando “Lavori - categoria OG1”. Il presente avviso, pertanto, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Ente la disponibilità ad essere invitati alla procedure di affidamento, tramite il mercato elettronico della PA (www.acquistinretepa.it). Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara. Si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva ai sensi del d.lgs. n. 50/2016, finalizzata all’individuazione di operatori economici, abilitati e in regola al bando “Lavori - categoria OG1”, da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, al fine di assicurare l’effettiva possibilità di partecipazione delle microimprese, piccole e medie imprese.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura devono presentare apposita istanza, mezzo pec, debitamente firmata digitalmente dal legale rappresentante o dal procuratore, utilizzando possibilmente il fac-simile allegato.
L’istanza dovrà pervenire, entro le ore 12:00 del giorno 05 Marzo 2020, al seguente indirizzo di posta elettronica: cciaa@fg.legalmail.camcom.it indicando nell’oggetto: ”MANIFESTAZIONE DI INTERESSE LAVORI”